Il Gufo finalmente può pubblicare il mini post con l'annuncio clamoroso e ufficiale: nel giorno del secondo anno di vita del blog del Gufo, alle ore 21:46, è stata finalmente raggiunta quota 130.000 visualizzazioni. Il paesello tira un sospiro di sollievo e fa festa insieme all'autore solitario del blog che è riuscito, grazie all'aiuto dei "comunisti" e di tutti i lettori di Castelli Calepio, a realizzare il suo piccolo sogno di diventare uno scrittore dilettante di cronaca locale e per questa sera, dopo una giornata prolifica e intensa piena di post sfornati in quantità industriale, il Gufo finalmente si congeda e si mette a riposo, dedicandosi alla sua oziosa attività di "esercizio del libero pensiero" in una posizione di assoluto relax del corpo e della mente e in quella condizione di solitudine che lo ha accompagnato per lunghi momenti della sua vicenda di vita emozionante, entusiasmante, movimentata e avventurosa
Complimenti Gufo, hai ottenuto un grande successo personale. 178 visualizzazioni al giorno, tutti i giorni, per ciascuno dei 730 giorni che compongono i due anni, è un'impresa considerevole, un esperimento di informazione unico a Castelli Calepio e, forse, irripetibile. Bravo!
RispondiEliminaComplimenti Gufo, hai ottenuto un grande successo personale. 178 visualizzazioni al giorno, tutti i giorni, per ciascuno dei 730 giorni che compongono i due anni, è un'impresa considerevole, un esperimento di informazione unico a Castelli Calepio e, forse, irripetibile. Bravo!
RispondiElimina