IL GUFO E' "UNO E TRINO", dal punto di vista tecnologico e informatico. Questa settimana il Gufo si è finalmente "diviso i compiti" utilizzando tutti gli strumenti informatici e i social network disponibili: i post di cronaca e di politica locale continueranno sul blog del Gufo (e alcuni di essi, i più importanti, saranno rilanciati direttamente dal Gufo oppure potranno essere liberamente rilanciati da Massimiliano sul social network "Sei di Castelli Calepio se...."), e il blog accoglierà anche i lunghi monologhi e soliloqui personali del Gufo, che resteranno "in esclusiva" sul blog; i post più belli e spettacolari del Gufo, quelli con ampia documentazione fotografica, saranno rilanciati sulla pagina Facebook nella quale i diversi lettori del Gufo e gli "amici virtuali" chiedono con insistenza argomenti più leggeri, la visione di ottime fotografie e di luoghi, parchi e monumenti interessanti, la condivisione del "Bello Estetico"; particolarmente interessati a queste fotografie si sono dimostrati fino a oggi lettori come Ernesto Belotti, Fiorenzo Falconi, Elena Marcandelli e le due sorelle Linetti di Cividino. Infine, la creazione della pagina "Amici dell'associazione Il Centro" consentirà al Gufo di pubblicare e di leggere post in materia di depressione, in materia di disagio esistenziale e dei complessi problemi sociali e sanitari che l'associazione si propone di risolvere con la sua azione di volontariato. "HANNO CREATO UN MOSTRO" ed è un mostro maldestro dal punto di vista informatico, un mostro che scivola spesso in inghippi tecnologici; volevano sterminare il Gufo e si ritrovano improvvisamente un Gufo "uno e trino"....
Il Gufo Uno e Trino, un triplice Mostro! Ed ora se lo beccano su tre fronti: Gufus Diabolicus!
RispondiEliminaIn realtà sul fronte Facebook il Gufo riscuote un forte apprezzamento da Fiorenzo Falconi, appassionato d'arte e amante del Bello Estetico quindi interessato alla pubblicazione delle fotografie di viaggio del Gufo
Elimina